Notizie

Incidente in rotatoria a Fiorano, ferito giovane motociclista

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente stradale, nella mattinata di oggi (sabato 24 maggio) a Fiorano al Serio. Lo scontro è avvenuto, intorno alle 10, all’altezza della rotatoria tra via Gennaro Sora e via Caduti della Libertà.

Due i veicoli coinvolti: un Ford Tourneo, condotto da un 38enne residente a Gandino, e uno scooter Piaggio, guidato da un 28enne residente a Gazzaniga. Secondo una prima ricostruzione, sembra stessero impegnando entrambi la rotatoria quando si sono scontrati per cause in corso di accertamento.

Il conducente dello scooter, rimasto ferito, ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorsi. La centrale operativa ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano Lombardo. Dopo le prime cure, il 28enne è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è giunto in codice giallo. Illeso il 38enne alla guida del Tourneo, così come moglie e figlio che erano a bordo con lui.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.

Incidente tra auto e moto, intorno alle 13.15, anche a Nembro. È rimasto ferito un ragazzo di 17 anni. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale “Bolognini” di Seriate.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Cerete, Clusone, Fino del Monte e Rovetta: a giugno i lavori per il nuovo centro raccolta rifiuti
Gasperini “rinnova” con l’Accademia, ma non chiude le porte nemmeno all’Atalanta