Notizie

Incidenti e infortunio, quattro interventi dei soccorsi in poche ore

Ancora soccorsi in azione, sul nostro territorio. Dopo gli interventi di questa mattina (sabato 23 agosto), personale e mezzi del 118 sono stati di nuovo chiamati a Casnigo, Costa Volpino, Ranzanico e Gandino.

A Casnigo l’intervento è scattato intorno alle 13 per un tamponamento lungo la Statale 671 della Valle Seriana, nei pressi del semaforo di Colzate. Coinvolte tre donne di 26, 45 e 46 anni. Nessuna di loro è rimasta ferita gravemente. Sul posto è stata inviata un’ambulanza della Croce Verde di Colzate. L’intervento si è concluso con un trasporto in codice verde all’ospedale di Seriate.

Soccorsi in azione anche a Costa Volpino, poco dopo le 15, per una caduta in bicicletta avvenuta in via Piò. Il ciclista, 62 anni, è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Lovere da un’ambulanza della Santa Maria Assunta di Pisogne.

Un altro incidente stradale a Ranzanico, poco prima delle 15.30, in via Nazionale, lungo la Statale 42 del Tonale. A scontrarsi sarebbero state un’auto e una moto. Sono rimasti feriti un giovane di 30 anni e un uomo di 47. Sul posto due ambulanze della Santa Maria Assunta di Pisogne e della Croce Blu di Lovere. I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice verde.

Più serie le condizioni del 21enne rimasto coinvolto in un infortunio sportivo a Gandino, intorno alle 16. È stato trasportato in ospedale con codice giallo da un’ambulanza della Croce Verde di Colzate.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Nembro, sei giorni di chiusura per via Europa e la pista ciclopedonale
Piano sicurezza a Selvino: sorveglianza nei parchi e controlli sulle strade