Notizie

Ragazzo aggredito a Dorga, intervengono soccorsi e carabinieri

Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in seguito a un’aggressione avvenuta nella notte a Castione della Presolana. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri.

L’episodio è avvenuto intorno alle 2 nel centro di Dorga, in via Fantoni. Le informazioni sono ancora frammentarie, sembrerebbe che il ragazzo sia stato colpito con un’arma da taglio. Ma al momento non ci sono conferme, nemmeno sulla dinamica dell’aggressione. Le persone coinvolte non sarebbero del paese, ma in vacanza a Castione.

Sul posto è stata inviata l’automedica e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana. Il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Piario.

I carabinieri della Compagnia di Clusone sono al lavoro per identificare gli aggressori che, dalle prime informazioni, sembra fossero due.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Ribaltamento a Vertova, ferita una donna
La Stracastione fa 50 e incorona Paolo Poli