Notizie

Trattore si ribalta, uomo ferito a Novazza

Un uomo di 68 anni è stato soccorso e portato in ospedale dopo un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, martedì 26 agosto, a Novazza di Valgoglio. Il fatto è successo intorno alle 12.30 in vicolo Fontana di Cà, a pochi passi dalla chiesa della frazione.

L’uomo è rimasto ferito in seguito al ribaltamento di un trattore che stava percorrendo la mulattiera che porta al cimitero. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento. Sembra, tuttavia, che l’incidente sia avvenuto a causa di un guasto del mezzo.

 Il 68enne ha riportato traumi e ferite che hanno reso necessario l’intervento dei soccorsi. La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Blu di Gromo. L’intervento è scattato inizialmente in codice rosso. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, le condizioni dell’uomo sono apparse meno gravi del previsto.

Il 68enne è stato trasportato in ospedale con codice giallo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Pilota di enduro cade ad Albino: in ospedale con codice rosso
Danneggiata una postazione del sistema Thor in Valle Seriana