Gente che lavoraNotizie

Seriana Pellet, a Clusone il pellet quando vuoi

Sponsorizzato

Il freddo è arrivato, e da Seriana Pellet c’è una novità per scaldare il tuo ambiente. All’esterno della sede produttiva di Clusone, in via Ger 9 (località La Spessa), è stato infatti installato un distributore automatico ed attivo 24 ore su 24 per erogare sacchi di pellet di abete e fieno. Ebbene sì, ti basterà raggiungere il posto, pagare in contanti, ritirare i tuoi sacchi ed in un attimo potrai facilmente scaldare la tua casa.

«Il nostro è un prodotto di alta qualità – spiega Luigi Balduzzi, titolare dell’attività insieme al fratello Giuseppe -, realizzato interamente da noi a Clusone, senza l’aggiunta di collanti o altre sostanze, e con l’impiego di legname proveniente esclusivamente dalla Valle Seriana. Parte della legna è recuperata da noi, e altra da boscaioli al quale ci appoggiamo. Chi l’ha provato assicura la qualità e la resa del prodotto. Ora abbiamo attivato il distributore per agevolare l’acquisto da parte dei clienti, così che anche in situazioni di emergenza possa sempre essere a disposizione. Per grossi quantitativi invece riceviamo l’ordine e appena possibile lo evadiamo».

Il sito produttivo, a Clusone

Utilizzando il fieno, i fratelli Balduzzi producono anche pellet ideale da usare come lettiera per piccoli animali domestici (gatti, conigli etc). «Anche questo prodotto è realizzato con materia prima naturale – conclude -, ed è disponibile all’interno del distributore automatico». Per maggiori informazioni o ordini contattare il numero 340.0584720.

Condividi su:

Continua a leggere

Museo Diocesano di Bergamo: obiettivo diecimila raggiunto, si guarda alle nuove sfide
Antenna 2 Tg 04 12 2025