Notizie

Costa Volpino, cade dal tetto del palazzetto: ferito un 25enne

Un pomeriggio tra amici rischia di trasformarsi in tragedia a Costa Volpino. Un giovane di 25 anni è rimasto ferito dopo una caduta di circa tre metri dal tetto del palazzetto dello sport di via Donizetti. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe utilizzato le scale esterne della struttura per salire sulla copertura dell’edificio, un’abitudine che parrebbe diffusa tra i giovani del luogo come punto di ritrovo. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità, il 25enne ha perso l’equilibrio, compiendo un volo nel vuoto di 3 metri e impattando violentemente al suolo.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) ha inviato con la massima urgenza un’ambulanza e un’automedica, supportate dall’elisoccorso di Bergamo. Dopo le prime cure prestate sul posto, il giovane è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo in ospedale. Nonostante i numerosi traumi riportati nella caduta, il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Presso il centro sportivo sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Clusone per effettuare i rilievi di rito e accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 30 01 2026
Tamponamento nella galleria Montenegrone: chiusa la corsia verso Clusone