Punto importante per la salvezza per l’Atalanta che ieri ha pareggiato in casa con la Roma.
«Sono contento della prova che abbiamo fatto oggi – afferma il centrocampista Giulio Migliaccio -, l’atteggiamento della squadra e la reazione che abbiamo avuto sono state incredibili. Quello che non deve mai mancare è lo spirito e oggi lo abbiamo trovato. Questa squadra era una montagna insormontabile, ci siamo ritrovati sotto e il risultato alla fine ci sta un po’ stretto, ma mi prendo il 3 a 3 e il relativo punto»
«Mi è rimasta in gola la domenica perfetta – ha detto attaccante Marco Borriello -, ma per come si era messa la partita alla fine il punto ci fa bene e ci fa avvicinare l’obiettivo della salvezza. Boriello viene accolto con un po’ di scetticismo perché gira tante squadre, ma spero di confermarmi sempre di più e di essere amato da questo popolo che è fantastico»
«L’Atalanta – ha detto il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori – ha trovato un buono spirito, oggi è iniziata allo stesso modo pagando due mezzi errori ha avuto la forza di non abbattersi e invece ha avuto la grandissima forza fisica di ripartire. Direi che un 3-3 che ci può stare».















