Su Antenna2 le partite non finiscono al novantesimo. Ogni lunedì, infatti, ci sono i Tempi supplementari, lo storico appuntamento con il calcio locale. La trasmissione è pronta per una nuova stagione. Il fischio d’inizio è previsto l’8 settembre alle 20.05.
Quest’anno l’undicesima stagione si apre con una novità: alla guida del programma ci sarà Federico Vedovati. «Per molti sarà l’undicesima edizione, per me invece è la prima vera esperienza da questo punto di vista – racconta –. In passato ho collaborato con Antenna 2 sui campi da calcio e avevo scritto anche qualche articolo per un giornale di Bergamo. Il mio obiettivo è creare un ambiente sereno ed essere un punto di equilibrio per i nostri opinionisti, che dal 2015 sono diventati una colonna portante di questa trasmissione, sempre molto apprezzata anche fuori dal nostro territorio».
Accanto a Federico Vedovati ci saranno due volti ormai familiari per i telespettatori: Paolo Piccinelli e Stefano Savoldelli. «Sarà sicuramente una stagione di novità – sottolinea Piccinelli -. Federico porterà il suo stile personale e questo sarà un valore aggiunto. Il calcio locale resterà al centro: ci occuperemo di tutte le categorie, dalla Serie D all’Eccellenza, fino alla Promozione e alla Prima. Quest’anno però vogliamo dare un taglio più territoriale, recuperando attenzione verso le squadre della Val Seriana e della vicina provincia bresciana».
Stefano Savoldelli anticipa qualche dettaglio sul format: «Resterà in linea con quello degli anni scorsi. Daremo spazio ai contributi dai campi, con tante immagini e interviste, senza dimenticare le opinioni in studio. Avremo un ospite fisso e diversi collegamenti esterni per arricchire la trasmissione con voci diverse dalle nostre».