Notizie

Scontro sull’asse interurbano: due donne ferite, una è grave

Grave incidente e circolazione bloccata, lungo l’asse interurbano. Lo scontro si è verificato intorno alle 9 sulla Statale 671, in territorio di Bergamo. Avrebbe coinvolto, stando alle prime informazioni, un’auto e un mezzo pesante.

Ad avere la peggio sono state due donne, di 78 e 53 anni, entrambe a bordo dell’auto. La prima, che era alla guida, un trauma cranico, al volto e agli arti inferiori. È stata trasportata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La 53enne, che viaggiava sul sedile del passeggero, ha riportato traumi al volto, al torace e all’addome. È stata trasportata in ospedale con codice giallo, anche lei al Papa Giovanni.

Sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca di Bergamo e della Padana Emergenze, oltre all’automedica.

In seguito all’incidente e alle operazioni di soccorso, il traffico lungo l’asse interurbano, in direzione Seriate, è bloccato.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

False indicazioni in montagna, scattano le reazioni: «Gesto gravissimo»
Vaccini gratis alla Campionaria: la prevenzione entra in Fiera