Home Comunicazione sincera

    Comunicazione sincera

    18 Gen 2019

    Gandellino

    Immagine rappresentativa

    La comunicazione è parte di noi e del mondo. E’ impossibile non comunicare. Su questo tema, la Commissione Biblioteca e Cultura con il Comune di Gandellino organizza due serate a tema dedicate alla “Comunicazione sincera”. Venerdì 18 gennaio e venerdì 25.

    Temi principali: la comunicazione non verbale e la grafologia.

    Nel primo appuntamento di venerdì 18 gennaio i macrotemi trattati saranno “La comunicazione verbale e non-verbale, i linguaggi delle parole e del corpo, delle percezioni, dell’amore e dei due sessi: Comprenderli per comprendersi”.

    I docenti presenti all’evento sono esperti in materia:

    Aleksandra Tàmbovtseva, laureata in Medicina in Ucraina. E’ sessuologa e docente del Moskow Sexology Institute ed Esperta di BioPsicosomatica, Gestione del Tempo e Armonia Familiare. laureata in Medicina in Ucraina.

    Sergio Laricchia, esperto di Discipline Olistiche per la Salute, tra cui Shiatsu, Biodinamica Craniosacrale, ShinTai, BioPsicosomatica, Voice Healing, Kinesiologia e Fiori di Bach. Nella sua esperienza ha svolto la funzione di relatore in diversi Convegni di Fiori di Bach ed è Docente in numerosi corsi e workshop.

    Nel secondo appuntamento invece, Venerdì 25 gennaio, il macrotema in questione sarà: “Mostrami come scrivi e ti dirò chi sei. Grafologia e paure nascoste tra righe e disegni”.

    Sarà presente anche l’esperta in materia, Daniela Pollato, diplomata in grafologia e grafo-diagnostica. E’ una Grafologa, Naturopata e Consulente in Fiori di Bach. Specializzata in Profili Personali, nell’area professionale aziendale e orientamento agli studi. Dal 2003 è Naturopata e Floriterapeuta iscritta al FINR (Federazione Italiana Naturopati Riza). E’ iscritta ai Registri Operatori Discipline Bio-Naturali e Naturopata.

    L’inizio degli incontri è previsto alle ore 20.30 nella Sala Consigliare del Municipio in Via Vittorio Emanuele, 20. L’ingresso è libero e aperto a tutti.