Arrivano gli appuntamenti con la Rassegna “Palcoscenico. Il teatro è per tutti”! Sesto appuntamento con lo spettacolo “Pesce d’aprile” con Cesare Bocci e Tiziana Foschi, sabato 29 febbraio alle ore 20,45 presso il Teatro San Filippo Neri.

Pesce d’aprile è il racconto di un grande amore che la malattia ha reso ancora più grande: un’esperienza reale, toccante, intima e straordinaria di un uomo e di una donna che non si danno per vinti quando il destino sconvolge la loro esistenza. In un’alternanza di situazioni dolorose, grottesche, a volte divertenti, si delinea l’immagine di una donna prigioniera di un corpo che non le obbedisce più e che lotta per riconquistare la propria vita, con il suo uomo accanto.

Di: Daniela Spada, Cesare Bocci, Tiziana Foschi
Regia: Cesare Bocci Pepino Mazzotta
Produzione: Art Show

Biglietteria: i biglietti si acquistano on-line mediante il portale
Nembro.18tickets.it raggiungibile anche dal sito ufficiale del
teatro www.teatrosanfilipponeri.it. In alternativa è possibile ottenere i biglietti anche presso la biglietteria del teatro durante la sera stessa degli spettacoli a partire dalle ore 19:45 oppure il giovedì sera quando sono previsti gli eventi del ciclo Cineforum. Per ulteriori dettagli si veda il sito del teatro. Non è prevista la prenotazione del posto senza emissione di biglietto. Non è prevista alcuna forma di rimborso del biglietto già emesso nemmeno qualora lo spettatore non si presentasse allo spettacolo. È gradito il pagamento con Carte di Debito o Carte di Credito.

Abbonamento: è disponibile l’abbonamento unico per gli 8 spettacoli della rassegna 2019/2020. Per gli abbonati alla stagione precedente il rinnovo potrà essere fatto unicamente il 28/09/2019 dalle ore 15 alle 19 presso la sede del teatro. I nuovi abbonamenti si potranno sottoscrivere il 29/09/2019 dalle 9,30 alle 12 fino esaurimento posti disponibili.

Accesso alla sala: tutti gli spettacoli iniziano alle ore 20:,5. Oltre questo orario non sarà più garantito l’acquisto di biglietti e l’accesso in sala nemmeno con biglietto già acquistato.

Settore e costi: il prezzo del biglietto è indicato nella presentazione di ogni spettacolo diversificato per i settori della sala.

Primo settore: platea, file da A a F. Costo abbonamento: 200 €. Secondo settore: platea, file da G a P. Costo abbonamento:180 €. Appartengono al secondo settore anche le poltrone sulle logge non vendibili in abbonamento.
Terzo settore: posti rimanenti vendibili solo al riempimento dei settori precedenti.

Accesso a persone con disabilità: l’ingresso a persone con disabilità motoria munite di sedia a rotelle, per ragioni di sicurezza, è limitato a 2 per ogni spettacolo, e deve essere prenotato scrivendo rassegna@teatrosanfilipponeri.it

Per qualsiasi informazione scrivere a: rassegna@teatrosanfilipponeri.it per gli abbonati del teatro vi è inoltre un prezzo ridotto per l’ingresso al Cineforum!