Il Sasso nello Stagno

Tony TranquilloQuel che pensa la gente non è poi così scontato e facile da comprendere. Ci provano anche i sondaggi, ma non sempre le idee si riducono in numeri. Ci sono fatti che quando accadono sono come un piccolo sasso che finisce in acqua: la superficie si increspa e i cerchi si fanno sempre più grandi. Le onde arrivano lontano, come le conseguenze di tutto ciò che accade oggi. Il “Sasso nello stagno” è la rubrica di pareri e opinioni locali che da anni tasta il polso della gente. Tony Tranquillo, per le vie dei comuni del nostro territorio, raccoglie senza filtro ogni pensiero (emozioni comprese) sui principali temi del momento.

La trasmissione va in onda ogni martedì alle 20,30. In replica il giovedì alle 18,20, la domenica alle 12,30.

video

Gli studenti protestano e vogliono tornare a scuola, fanno bene?

A Lovere per parlare delle proteste di diversi studenti dei licei che hanno occupato le loro scuole in segno di protesta contro la didattica...
video

Saldi: partiti gli sconti, ne approfitterete?

A Clusone per parlare di saldi. Dallo scorso 7 gennaio sono infatti partiti gli sconti; ne approfitterete? Quanto avete pensato di spendere?
video

Vaccino anti Covid: sì o no? Renderlo obbligatorio?

Ad Albino per parlare del vaccino anti Covid. Voi siete favorevoli alla vaccinazione? La vorreste obbligatoria oppure meglio lasciare libertà di scelta?
video

E’ stato comunque un buon Natale?

A Dorga per parlare del Natale appena trascorso; nonostante tutte le varie restrizioni, avete comunque passato un buon Natale? E come passerete il Capodanno?
video

Lite Papu-Gasperini, da che parte state?

A Gandino per parlare della lite tra il Papu e Gasperini. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

Ultimi articoli