Target

Target, bersaglio in inglese: abbiamo chiamato così il nostro spazio d’approfondimento. Nel mirino mettiamo i fatti. L’obiettivo è andare oltre la superficie: spingersi a capire, raccontare, mostrare di più. Con servizi da 15 minuti ci occupiamo di tutto quanto merita attenzione, si tratti di politica, della festa di paese o di un evento culturale. Seguiamo gli avvenimenti da vicino, intervistiamo i protagonisti, mettiamo sotto i riflettori i momenti più belli. Per essere sempre là dove le cose accadono.

Target, a cura della redazione, va in onda ogni sera alle 19, da lunedì a venerdì. Il venerdì alle 20,30 proponiamo tutti i servizi della settimana. Le repliche sono in programma il sabato alle 16,20, la domenica alle 19 e il lunedì alle 12,30.

video

Vaccini, le novità nei centri dell’Asst Bergamo Est

A Target abbiamo fatto il punto sull'attività, gettando lo sguardo anche al periodo delle feste e all'ormai prossima campagna per i bambini dai 5 agli 11 anni.
video

“Non un sinodo di carta, ma di carne”

La riflessione di Valentino Salvoldi sul cammino che la chiesa è chiamata a fare in quest'anno.
video

Post diploma, nasce un Its in Val Seriana

Nuove opportunità per i giovani che terminano le superiori. Un progetto che parte anche per andare incontro alle esigenze delle aziende del territorio.
video

Target: taglio del nastro a Gandino per la sede della banda

Domenica scorsa (21 novembre) a Gandino è stata inaugurata la sede del Civico Corpo Musicale dopo l'intervento di ampliamento.
video

Target: Beato Tommaso, un libro sugli atti del convegno internazionale

Pubblicati gli atti del convegno internazionale organizzato nel 2018

Ultimi articoli