Notizie

Piario, al centro sportivo arriva lo Splash party

Centro sportivo, Piario

Una festa colorata. Che più colorata non si può. Al centro sportivo di Piario sta per arrivare lo Splash party. Ovvero, «ogni mezz’ora si sparerà vernice sopra al pubblico», spiega Mirko Sforza, uno dei gestori della struttura. Doveroso precisare subito che si tratta di «vernice assolutamente sicura, che non macchia e facilmente lavabile». Giusto per tranquillizzare le mamme. Ma non è detto che pure qualche adulto provi a farsi «verniciare»: è un’occasione per tutti, non solo per i più giovani.

«Lo Splash party è un evento nuovo per la valle. Finora l’hanno fatto veramente in pochi», prosegue Mirko. Sabato sera (12 settembre) ad animarlo ci saranno i dj del gruppo «Stagadet». Per chi volesse partecipare è consigliato vestirsi di bianco: verranno spruzzati colori reagenti ai raggi UV.

L’evento di sabato è forse il momento clou della tre giorni di festa organizzata al Centro sportivo. «Saremo al coperto, quindi il tempo non è un problema – spiega ancora Mirko –. Proporremo cucina tipica bergamasca e street food. Ma è una festa anche per le famiglie: ci saranno gonfiabili gratuiti a disposizione dei bambini».

Si parte venerdì alle 19 con l’apertura della cucina, poi alle 21 musica e animazione con i Radio Village. Di sabato abbiamo già detto, c’è solo da aggiungere che la cucina aprirà sempre alle 19. Domenica, invece, la festa scatta già alle 15 con un torneo di scala 40; per i più piccoli, invece, divertimento e truccabimbi. Poi di sera riapre la cucina.

Condividi su:

Continua a leggere

Casnigo, alla Trinità un’intera giornata dedicata all’arte
Incendio a Leffe, spazzatrice prende fuoco