Notizie

Pisogne, in arrivo un nuovo “Pulmino amico”

Avete presente quel pulmino bianco (tutto sponsorizzato) che a Pisogne trasporta persone bisognose? Ebbene, presto potrebbe essercene uno in più, grazie al progetto “Pulmino amico” voluto dall’amministrazione comunale e sviluppato con la società Dream Services s.r.l..

A Pisogne questo servizio è già attivo dal 2011 grazie a una convenzione tra l’assessorato ai Servizi alla Persona del comune e l’Auser Volontariato di Pisogne. Negli ultimi anni sono tuttavia aumentate le necessità di anziani, disabili, persone bisognose che hanno necessità di spostarsi ed è per questo che si intende potenziare il parco auto preesistente (un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di disabili e una Fiat Panda).

«Sarà la ditta Dream Services – spiega l’assessore ai Servizi alla Persona Luca Romani – ad acquistare il mezzo attraverso risorse derivanti dalla locazione degli spazi pubblicitari e a consegnare il veicolo al comune».

«Cerchiamo il sostegno degli operatori economici del territorio – afferma Agostino Mainini della Dream Services – aiutateci ad aiutare, dateci una mano a mettere in strada questo mezzo che farà sicuramente del bene sul territorio. Questa è una risposta concreta ai bisogni».

Condividi su:

Continua a leggere

Sabato l’Atalanta spegne 108 candeline
Vuoi iniziare ad allevare bovini?