È l’artista del momento e domani sarà in Val Seriana. Fedez, rapper e produttore italiano, è atteso alla discoteca Hitek di Clusone. Si esibirà con alcuni dei suoi brani più famosi e poi sarà a disposizione dei fan per foto e autografi.
«E’ stato un colpo di fortuna. C’era l’opportunità di avere l’artista e senza pensarci troppo ci siamo detti: proviamoci. Siamo sicuri che Fedez riempirà la serata», dice dj Pazzini, direttore della discoteca. L’occasione è buona anche per rilanciare il locale: «Stiamo cercando di portare un nuovo format, di fare qualcosa di bello per i giovani».
Ma cosa succederà domani sera? «Inizieremo la nostra solita serata proponendo il dj set con alcuni ragazzi della zona. Poi arriverà Fedez che anzitutto farà un po’ di canzoni e quindi si concederà tanto al pubblico per le foto e gli autografi», prosegue dj Pazzini. Ci sarà quindi l’opportunità di vedere da vicino l’autore di successi come Magnifico, L’amore eternit, 21 grammi, giudice della nona edizione di X Factor e primo artista italiano a superare la barriera del milione di iscritti sul proprio canale YouTube. «Aspettiamo il tutto esaurito. Un’opportunità che non so quante volte ricapiterà qui in Val Seriana», conclude dj Pazzini.
Per informazioni si può consultare la pagina Facebook dell’evento.