In questa edizione:
Oneta, l’amministrazione comunale è al lavoro per cercare di evitare la chiusura delle scuole elementari. Il numero degli iscritti per il prossimo anno per ora non raggiunge il minimo indicato dalla legge.
Istituto Fantoni di Clusone, sabato 16 gennaio l’open day (dalle 18 alle 20,30). Tra le novità un indirizzo IFP in “Modellista” e un corso dedicato agli adulti in “Tecnico delle vendite”.
Cene, raccolti con “il magico Natale” ben 3500 euro, 2500 andranno all’Associazione per l’aiuto al neonato, 1000 alla parrocchia per il restauro della chiesa.
Clusone, al via le nuove proposte al cinema Garden. Oltre ai “Film di qualità” anche l’appuntamento con “Il mercoledì al cinema”. Domani il film su Papa Francesco.
Clusone, festeggiato dai famigliari e non solo il signor Giuseppe Trussardi, il decano del paese ha raggiunto 104 anni.
Atalanta, amarezza dopo la quarta sconfitta consecutiva.
di
















