Notizie

Clusone a canestro: Polisportiva ospite dell’Armani Milano

Inizio anno sotto canestro a Clusone. In questi giorni la palestra del Patronato San Vincenzo ospita tre tornei organizzati dalla Polisportiva oratorio Clusone. «L’obiettivo è smaltire le tossine accumulate durante le vacanze, riprendere l’attività e ritrovarsi insieme. Complessivamente gli atleti coinvolti sono un centinaio», spiega Domenico Giudici, del settore basket della Polisportiva.

Basket Clusone
Una fase della partita tra gli «Inventori» di Clusone e Casnigo

Le partite sono iniziate ieri (domenica 3 gennaio). In campo sono scesi i ragazzi della categoria «Inventori» (seconda e terza media). Oltre alla società di casa, erano presenti le squadre della Fervens Vertova e dell’Atletic Basket Casnigo. Questa sera giocheranno invece gli «Open» (la categoria riservata agli adulti). Si sfideranno Polisportiva Oratorio Clusone, Basket Castro, Fervens Vertova e Seriana Basket. Le ultime partite sono in calendario il pomeriggio dell’Epifania. Toccherà alla categoria «Allievi» (prima, seconda e terza superiore) con due squadre della Polisportiva, Casnigo e Pedrengo Basket.

Polisportiva oratorio Clusone
Un altro momento della partita

Per i ragazzi di Clusone si avvicina anche un appuntamento importante. «Il 17 gennaio saremo ospiti dell’Armani Milano che ci ha offerto i biglietti per andare a vedere una delle prime partite del girone di ritorno del campionato di serie A1- aggiunge Domenico Giudici – . A febbraio, invece, saremo ospiti della Remer Treviglio».

Condividi su:

Continua a leggere

Lovere e Castro, si potenzia la videosorveglianza
Il Monte Secco raccontato da Giorgio Fornoni