Notizie

Da non perdere la ciaspolata al chiaro di luna in Val Palot

“Non potevano esserci condizioni migliori per una nuova edizione della Ciaspalot”: lo affermano gli organizzatori della ciaspolata in Val Palot giunta quest’anno alla tredicesima edizione, iniziativa che il prossimo 27 febbraio potrà permettere ai partecipanti di attraversare uno splendido paesaggio al chiaro di luna.

«La manifestazione – ha spiegato il sindacodi Pisogne  Diego Invernici durante la conferenza stampa – ha visto nel tempo crescere il numero dei partecipanti che lo scorso anno ha raggiunto le 2000 unità. Dal sopralluogo degli organizzatori la neve delle ultime settimane è un’ottima garanzia per una grande edizione».

Due percorsi della camminata non competitiva: il primo della lunghezza di 9,5 chilometri, adatto a persone con un discreto allenamento fisico; il secondo per tutti (3,9 km). Federcaccia, Procivil Camunia, Volontari di Santa Maria Assunta, Gruppo ANA, CAI, Amici di Sonvico, i carabinieri in congedo: sono le associazioni che partecipano alla buona riuscita dell’evento per il quale è possibile iscriversi fino alle ore 17 giovedì 25 febbraio 2016. La partenza è alle ore 19, ma il ritrovo avverrà in località Duadel dalle 14 alle 18 per la consegna del kit e del pettorale.

Condividi su:

Continua a leggere

Mercato del lavoro, in Bergamasca segnali di ripresa
Albino, come sarà la «nuova» via Mazzini