Notizie

Online il nuovo portale turistico del lago d’Iseo

È online il nuovo portale turistico del lago d’Iseo www.iseolake.info, realizzato dalla Comunità Montana del Sebino Bresciano e dal “G16” nell’ambito del progetto del Distretto dell’Attrattività “Iseo L@ke, attrattività a gonfie vele”.

“Da questa mattina – spiega Riccardo Venchiarutti, Sindaco del Comune di Iseo e presidente dell’AGT Lago d’Iseo e Franciacorta – il sito turistico ufficiale del Sebino si presenta con una veste grafica completamente rinnovata e un’organizzazione dei contenuti più funzionale e intuitiva. L’obiettivo è offrire agli utentii uno strumento di facile utilizzo, ricco di proposte e informazioni che sono state tradotte in lingua inglese in considerazione del crescente numero di turisti stranieri che scelgono il nostro lago come meta per le proprie vacanze”.

Conferenza stampa a IseoIl nuovo portale è stato sviluppato da Lino Olmo Studio con il CMS open source Joomla! ed è stato implementato grazie al lavoro degli uffici I.A.T. di Iseo, Lovere e Sarnico con il coordinamento dell’Agenzia Territoriale per il Turismo Lago d’Iseo e Franciacorta. La grafica, studiata e sviluppata ad hoc, è totalmente compatibile con dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Condividi su:

Continua a leggere

Parre, si è spento a Lugano il principe Alfons Paar
Costa Volpino, Mauro Bonomelli prepara la ricandidatura