FeaturedNotizie

Online la nuova homepage di MyValley.it

Nello stesso fiume non si fa mai il bagno due volte: sì perché l’acqua che scende a valle non è mai la stessa. Il corso può sembrare identico, ma in realtà ogni cosa cambia, secondo dopo secondo. È la vita, con i suoi pregi e difetti.

Filosofia a parte sappiamo anche essere pratici; anche se l’idea del fiume resta centrale in questo discorso. Come le valli sono disegnate dai corsi d’acqua, con MyValley.it cerchiamo di farvi attingere a un fiume di notizie e contenuti video, portandovi il più possibile vicino alla fonte.

Dal lancio di MyValley.it abbiamo continuato a proporre diverse novità: recentemente è stato introdotto un sistema di notifiche a cui potete iscrivervi, è stata realizzata una nuova interfaccia alla newsletter, sono state riorganizzate le rubriche, potenziati i contenuti della radio e presto sono in arrivo tante altre cose interessanti.

Ecco allora una novità ben visibile già da oggi: il restyling della nostra homepage con ancora più spazio per le notizie, per la radio e per i contenuti video. Gli annunci sono sempre ben in evidenza sulla colonna a destra, dove poco più in basso potete trovare anche tutti gli eventi in programma nei prossimi giorni. Per restare sempre aggiornati è possibile potersi iscrivere gratuitamente alla nostra newsletter con l’apposito modulo in fondo alla pagina.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 17 06 2016
Il Carroccio posticipa la Bèrghem Fest