Notizie

Scomparso da giorni, trovati altri soldi

I carabinieri che indagano sulla scomparsa di Fabrizio Garatti, il quarantaquattrenne originario di Costa Volpino scomparso dal 26 maggio, hanno trovato altri soldi in casseforti nella casa del padre in via Cesare Battisti a Costa Volpino.

Circa un milione di euro erano già stati trovati sotto il pavimento di un pollaio. Complessivamente gli inquirenti avrebbero rinvenuto circa un milione e mezzo di euro. L’avvocata Rossella Repetti, che assiste la compagna di Garatti, ha dichiarato che la famiglia non si aspettava che venisse trovata una cifra del genere, è disorientata.

La provenienza del denaro è tutta da decifrare. Una ipotesi è che si tratti di denaro di provenienza illecita visti i precedenti di Garatti che nel 2009 era stato arrestato con 40 chilogrammi di marijuana. È possibile che il quarantaquattrenne abbia nascosto questo tesoretto nella casa del padre all’insaputa di tutti. Una delle ipotesi è che sia fuggito, forse tallonato da qualcuno a cui doveva dei soldi.

Intanto il Pubblico Ministero ha aperto un fascicolo per omicidio in modo tale da potere compiere una serie di accertamenti altrimenti impossibili.

Condividi su:

Continua a leggere

Quest’anno le Cascate del Serio sono «da festival»
Lago d’Iseo, cade un masso, rivierasca bergamasca interrotta