FeaturedNotizie

Danilo Cominelli presidente della Comunità Montana

Da questa sera la Comunità Montana della Valle Seriana ha un nuovo presidente, Danilo Cominelli, primo cittadino di Parre, unico candidato appoggiato da tutti i sindaci della valle (presenti alla votazione 32 su 38).

«Il mio obiettivo – ha detto nel suo discorso Cominelli – sarà di fare convergere gli interessi di tutte le amministrazioni della valle. Ringrazio tutti i sindaci e le forze politiche che hanno voluto sostenere questo progetto». «Nelle nostre prospettive – ha aggiunto il nuovo presidente dell’Ente – il coordinamento e distribuzione dei fondi Bim, la promozione di iniziative per il dissesyo, una convenzione per la protezione civile, un piano per la manutenzione della ciclabile, la ricerca di fondi anche attraverso bandi europei». «Nessuno deve metterci il cappello a questo progetto – ha detto Riccardo Cagnoni – tutte le forze politiche hanno fatto un passo indietro».

Danilo Cominelli-2

Nella giunta di Cominelli sette persone per altrettante zone. Raffaello Bertuletti di Gandellino, Elisabetta Mangili di Clusone, Giacomo Benzoni di Rovetta, Silvia Bosio di Peia, Davide Cattaneo di Gazzaniga e Mariuccia Vismara di Pradalunga.

Condividi su:

Continua a leggere

Nuova Montelungo, siglata l’intesa con l’Università
Antenna 2 Tg 20 07 2016