C’è anche una ventottenne originaria di Fino del Monte, Nadia Oprandi, tra le cento ragazze che stanno prendendo parte alle ultime battute delle selezioni di Donnavventura, la trasmissione di Mediaset che offre alle partecipanti l’occasione di vivere viaggi avventurosi in luoghi affascinanti in giro per il mondo.
Nadia Oprandi ha una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato esperienze professionali all’estero: a Singapore e a Pechino, approfittandone anche per viaggiare un po’ in Asia. Ha lavorato per Chanel e ora è Retail Buyer per Valentino, attività per la quale non smette mai di viaggiare.
Dal 22 al 24 luglio le ragazze prenderanno parte a un campus di prove fisiche, pratiche e di guida a Thuile (Francia), dove resteranno completamente isolate per dedicarsi solo alla selezione. Solo dieci potranno accedere alla fase successiva dalla durata di altri sette giorni e alla fine sei di queste potranno prendere parte all’avventura che avrà inizio il 10 settembre. Per maggiori informazioni www.donnavventura.com