Notizie

Leffe, torna «Samma by night». In formato smart

«Samma by night» diventa smart. La festa organizzata dai ragazzi del Gruppo ricreativo dell’oratorio di Leffe torna quest’anno in versione ridotta. Si svolge tutto in un solo giorno, ma con il via già al pomeriggio.

L’appuntamento è per domani (sabato 2 luglio) all’oratorio San Martino. «La festa inizierà alle tre del pomeriggio e si concluderà a mezzanotte – spiega Pietro Pezzoli, uno dei ragazzi del Gruppo ricreativo -. L’idea è di creare un momento di svago per tutti gli animatori dell’oratorio di Leffe, ma anche per gli adolescenti della Val Gandino e dintorni. L’evento cade nel bel mezzo del Cre: facciamo un doppio lavoro, ma ci teniamo a sottolineare l’importanza di questi momenti di divertimento rivolti anche agli animatori».

Una festa per i giovani, ma non solo. Perché si parte con tre ore per bambini e ragazzi: dalle 15 alle 18, giochi, tornei, musica, balli e un’anguriata per tutti. Alle 18 protagonisti diventano gli adolescenti con l’aperitivo e l’inizio del dj set.

«La serata entrerà nel vivo intorno alle 20,30 con la presenza dei dj Flaviano Botta e Nicola Della Torre che animeranno con musica afro e house – prosegue Pietro Pezzoli -. Per finire, la ciliegina sulla torta sarà lo schiuma party che concluderà la serata al meglio». E se qualcuno non volesse perdersi Italia-Germanina, niente paura: la partita verrà trasmessa in oratorio.

Le interviste ai ragazzi del Gruppo ricreativo:

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 01 07 2016
I bambini nati presso l’ospedale di Piario