FeaturedNotizie

Operazione congiunta, controlli al mercato di Clusone

Operazione congiunta con polizia locale e commerciale di Clusone, carabinieri della locale stazione e uomini della tenenza della guardia di finanza baradella questa mattina al mercato di Clusone: intervento volto a verificare i regolari permessi di soggiorno e le autorizzazioni commerciali degli ambulanti che frequentano in particolare il parcheggio del piazzale del Sole.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato la merce a due senegalesi in quanto non in possesso di una regolare licenza. Ciascuno dovrà far fronte a una sanzione di 3.000 euro. A tre colleghi in possesso di licenza di ambulante è stato invece chiesto di allontanarsi in quanto il regolamento comunale prevede che venga effettuata la vendita di questo tipo a più di 500 metri dai banchi del mercato. Non è stata trovata merce contraffatta.

La merce sequestrata consiste di calzini, cinture, accendini, portafogli, bracciali e collane. Al sindaco verrà proposto di devolvere tale merce a qualche associazione che assiste gente bisognosa. Le operazioni di controllo si ripeteranno anche nelle prossime settimane sia all’interno della cittadina, sia nei dintorni del mercato.

Condividi su:

Continua a leggere

Patronato di Clusone, Bettoli in pensione ma non lascia la scuola
Scontro auto-moto a Clusone, ricoverato a Piario