Notizie

Primi gol a Rovetta: l’Atalanta ne fa 7

Primi gol per l’Atalanta in ritiro a Rovetta. Oggi i nerazzurri hanno debuttato in amichevole. Come da tradizione, l’avversario era la Rappresentativa della Valseriana allenata da Roberto Radici e composta perlopiù da giocatori dell’AlbinoGandino, squadra neopromossa in Eccellenza.

Il nuovo mister dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha subito messo in campo una formazione con il modulo che è diventato il suo marchio di fabbrica: il 3-4-3. L’undici iniziale era infatti così schierato: Sportiello; Raimondi, Stendardo, Djimsiti; Conti, Carmona, Gagliardini, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez. La prima frazione si è chiusa con l’Atalanta in vantaggio per 1-0 con gol del Papu Gomez.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Nella seconda frazione di gioco, Gasperini ha cambiato tutti gli uomini in campo schierando Bassi; Masiello, Toloi, Caldara; Freuler, Kessié, Cigarini, Dramè; D’Alessandro, Paloschi, Monachello. I gol sono fioccati: a segno Paloschi, D’Alessandro, Masiello, Monachello, ancora D’Alessandro e Freuler. Per la Rappresentativa Val Seriana ha accorciato le distanze Luca Confalonieri. Tirando le somme: 7-1 per l’Atalanta. La giornata si è chiusa con una partitella in famiglia terminata 0-0.

Atalanta Rovetta

Condividi su:

Continua a leggere

Crolla un muro, chiusa la strada dei Bani
Reintroduzione dei cereali, a Nasolino si coltiva anche il lino