Notizie

Rovetta, l’Atalanta resta di casa

L’Atalanta resta di casa, al «Marinoni» di Rovetta. Concluso il ritiro della prima squadra, è iniziato quello della Primavera. I ragazzi allenati da Valter Bonacina da domenica stanno svolgendo la preparazione precampionato.

Ieri sera Bonacina è intervenuto in diretta a Pota Dea, la trasmissione dedicata all’Atalanta in onda il lunedì sera su Antenna2. «Stiamo lavorando bene – ha esordito Bonacina -, a Rovetta c’è la tranquillità giusta».

Atalanta Primavera Rovetta

La rosa di quest’anno può contare anche su alcuni ragazzi che la scorsa stagione hanno conquistato lo scudetto con gli Allievi. Di loro il mister ha detto: «Il loro inserimento sta andando bene. Sappiamo che le qualità ci sono, devono restare umili e continuare a lavorare».

Incalzato da una domanda dell’ex nerazzurro (e suo vecchio compagno di squadra) Eligio Nicolini sulla prossima stagione, l’allenatore della Primavera ha risposto: «L’obiettivo è mettere in evidenza e far crescere questi ragazzi, magari fino a vederli in prima squadra. Sono giovani e quindi sarà difficile vincere subito, ma possiamo giocarcela con tutti».

Atalanta Primavera Rovetta

A Rovetta l’Atalanta Primavera si allena tutti i giorni alle 10 e alle 17. Sono in programma anche due amichevoli: sabato (6 agosto) contro lo Scanzorosciate, domenica (7 agosto) contro la nazionale Under 19 di Malta. Fischio d’inizio alle 17 per entrambe le gare.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

All’Università degli Studi di Bergamo immatricolazioni in crescita
Ad Ardesio è «Aperto per ferie»