Notizie

Torna lo stagionale unico e pure con gli sconti

Dopo la reintroduzione dello scorso anno, anche per la prossima stagione si potrà sciare con lo stagionale unico, biglietto che consente di inforcare gli sci sulle piste del Monte Pora, Presolana, Spiazzi di Gromo, Lizzola e Colere: cinque località per un totale di oltre cinquanta piste e più di cento chilometri di puro divertimento.

La novità di quest’anno è la possibilità di accedere con lo stagionale unico anche a sconti in oltre 20 strutture convenzionate (ristoranti, hotel e negozi).

«Con il lavoro del tavolo Serio Snow – spiega il Presidente di Promoserio Guido Fratta – siamo riusciti a mettere di nuovo insieme gli operatori. Lo skipass unico conserva le caratteristiche dello stagionale unico che abbiamo presentato lo scorso anno ed è frutto anche del sostegno economico del progetto Valseriana Attraction in collaborazione con la Comunità Montana. La regione Lombardia ha spinto fortemente affinché si arrivasse a strumenti appetibili per il turismo, lo stagione unico va in questa direzione e consentirà a tutti gli sciatori di muoversi liberamente sui cinque comprensori sciistici: sicuramente un’opportunità interessante. La vendita avverrà attraverso il nostro ufficio Iat». «Abbiamo cercato ancora una volta di fare sistema – afferma Carmelo Ghilardi, consigliere di Promoserio con delega alle attività invernali -, questo è un buon risultato: cinque comprensori, con le loro diverse esigenze, insieme per cercare di promuovere il comparto neve. L’obiettivo è stato raggiunto anche grazie ai fondi del “Valseriana Attraction”, strategici soprattutto per la promozione».

Lo Stagionale Unico Serio Snow-Promoserio è in vendita fino al 30 ottobre allo Iat di Ponte Nossa a un prezzo (per gli adulti) di 479 euro. Sono previste anche promozioni: per i bambini (nati dal primo gennaio 2008 al 31 dicembre 2012) il costo è di 229 euro. Per i ragazzi (nati dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2007) il costo è di 379 euro.

Visita la pagina dedicata sul sito di Promoserio per maggiori informazioni.

Condividi su:

Continua a leggere

Clusone, lavori in corso in via Mazzini
Esce di strada a Oneta, finisce tra gli alberi