FeaturedNotizie

Quei tre pali da spostare a San Lorenzo di Rovetta

Cosa ci fanno tre pali in mezzo alla strada a San Lorenzo di Rovetta? «Nessun errore progettuale -: spiegano dal Comune – stiamo aspettando la loro rimozione come era previsto nei piani».

Da mesi la tratta in questione (non lontano dalla sede di Comelit Group) è ufficialmente chiusa, anche se gli automobilisti, specialmente i residenti, continuano a utilizzarla nonostante i cartelli. I lavori di sistemazione di via Colombera e via don Arrigoni, coperti con un finanziamento a fondo perduto nell’ambito del cosiddetto bando ministeriale “6.000 Campanili”, non sono ancora conclusi. Per vedere finita l’opera bisogna prima spostare proprio le linee in questione che con l’ampliamento della strada sono venute a trovarsi all’interno della carreggiata.

strada-a-san-lorenzo-di-rovetta

«I lavori – spiega il primo cittadino di Rovetta Stefano Savoldelli – sono stati conclusi nei mesi scorsi dalla ditta Ilet, ma manca tuttavia ancora un passaggio che deve essere realizzato da Enel Distribuzione. Già dal novembre 2015 abbiamo pagato i lavori di competenza di Enel, per un importo complessivo di circa 61.000 euro e stiamo aspettando che Enel intervenga per rimuovere i pali e interrare le linee elettriche. C’è stato promesso che i lavori dovevano essere realizzati entro il 19 settembre in modo tale da dare all’Impresa la possibilità di stendere il tappetino e procedere con il collaudo dell’opera».

palo-a-san-lorenzo-di-rovetta-9

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 16 09 2016
Peia, fine settimana con la Sagra del cinghiale