Notizie

Una serata e una giornata per celebrare lo sport

Fabio Santus, Arnaldo Nicoli, Paolo Savoldelli: sono i campioni che prenderanno parte alla serata “Un’esperienza da campioni” in programma giovedì 15 settembre a Clusone e organizzata nell’ambito dell’edizione 2016 della “Festa dello sport”.

«La Consulta dei Giovani ha deciso di organizzare anche una serata – spiega Andrea Giudici della Consulta dei Giovani -, un viaggio all’interno dello sport e nella vita dello sportivo». L’evento avrà inizio alle ore 21 e si terrà presso l’auditorium delle scuole elementari. Presenta Tiziano Zamboni.

sport-box-2

Sabato 17 settembre si continua con la consueta giornata, da quest’anno al campo sportivo in via Don Bepo Vavassori e non più in centro, con la quale mettere in mostra le diverse discipline. Al mattino saranno coinvolti gli alunni di terza e quarta elementare dell’Istituto Comprensivo di Clusone, mentre al pomeriggio, a partire dalle 14, vi saranno le diverse dimostrazioni organizzate dalle associazioni sportive coinvolte. Per chiudere alle ore 18 il “Torneo del Patrono”: un quadrangolare di calcio con squadre rappresentative del Comune, Consulta, Associazioni e Commercianti. «Con la sesta edizione – spiega Alberto Gamberoni – abbiamo raccolto la disponibilità delle scuole e proprio a tal proposito vorrei ringraziare il dirigente scolastico Andrea Carrara».

Condividi su:

Continua a leggere

Gandino, «la strada cede, intervenite»
Antenna 2 Tg 13 09 2016