Notizie

Coppa Italia Eccellenza, AlbinoGandino eliminato

Ieri si sono disputati gli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. L’AlbinoGandino è stato superato 2-1 in casa dal Vallecamonica. Si gioca una partita secca, sarà quindi la squadra bresciana a disputare i quarti.

Nonostante la sconfitta, in casa seriana ieri sera si respirava un clima positivo. «È stata una partita molto equilibrata. Sono contento per la prestazione dei ragazzi – ha sottolineato a fine gara il presidente dell’AlbinoGandino, Walter Gotti -. Noi siamo nuovi per l’Eccellenza e aspettavamo di capire questa sera che tipo di campionato potremo fare in futuro. Devo dire che c’è stata la conferma che siamo all’altezza della categoria».

Entusiasmo alle stelle sul fronte Vallecamonica. Oltre ad aver guadagnato la qualificazione in coppa, i bresciani sono anche in testa a punteggio pieno in campionato. «La nostra idea, quando abbiamo costruito la squadra, era fare un campionato migliore dell’anno scorso – ha commentato il direttore sportivo Stefano Cantamessi -. Finora abbiamo fatto un inizio di campionato fantastico con cinque vittorie consecutive. In Coppa abbiamo avuto due vittorie e un pareggio. Quindi per adesso sta andando veramente tutto bene».

La partita tra AlbinoGandino e Vallecamonica sarà trasmessa sabato (8 ottobre) da Antenna 2, alle 12,30 sul canale 88.

Il servizio con immagini e interviste:

Condividi su:

Continua a leggere

Biberon, i bimbi nati dal 28 settembre al 4 ottobre 2016
L’azienda agricola “Il Castelletto” di Scanzorosciate