Notizie

Scontro tra Clusone e Rovetta, arriva l’elicottero

Un incidente stradale dalle conseguerre piuttosto gravi si è verificato intorno alle 16 di oggi a Clusone lungo la variante Clusone Rovetta in prossimità della curva nei pressi della località San Francesco.

Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, l’automedicalizzata e l’elicottura del 118. Due le persone coinvolte, un uomo di 54 anni e un altro di 75, entrambi villeggianti. I veicoli coinvolti sono una Mazda diretta verso Clusone e una Ford Fusion nel senso opposto.

Ad avere la peggio il settantacinquenne al volante della Ford, portato in volo in ospedale a Bergamo, mentre il conducente dell’altro veicolo è stato portato in ospedale a Piario con l’ambulanza del CVP (pare abbia riportato qualche contusione e una ferita a una mano).

incidente2

Sul posto i carabinieri delle stazioni di Fiorano al Serio e Vilminore. Accorsi anche i Vigili del Fuoco di Clusone. L’episodio ha creato rallentamenti e code in quanto la strada è rimasta chiusa a lungo.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone, Incidenti

Continua a leggere

Albino, parchi e torrenti liberati dai rifiuti
Terremoto, il sindaco di Cene: “Accogliamo i nostri”