Notizie

Lancio di uova in centro a Clusone

È comprensibile e condivisibile la rabbia di alcuni commercianti e semplici cittadini che a Clusone questa mattina hanno trovato alcuni angoli della città deturpati dal lancio di uova o altre schifezze.

Cos’è successo nel centro baradello? Semplice, è passato Halloween, la festa di “Tutti i Santi” in chiave anglosassone. Ieri sera sono sicuramente stati notati numerosi gruppi di ragazzini aggirarsi per il centro storico con i loro costumi (non sono passati inosservati anche per i botti che hanno accompagnato le loro scorribande, fuochi d’artificio che con la festa britannica non hanno nulla a che vedere). E se fossero sfuggiti impossibile non vedere le tracce del loro passaggio.

uova-a-clusone-post-halloween187-2

Questa mattina, armati di pazienza, secchio e scopa per tanti baradelli è toccato pulire. C’è chi si è trovato pure la vetrina imbrattata. Perché prendersela con i negozi? È Halloween o è una festa per fare o lasciare fare casino?uova-a-clusone-post-halloween-2

Alcuni nostri lettori si interrogano inoltre sul perché non venga organizzato un servizio di raccolta dei rifiuti nei giorni festivi e programmata anche la pulizia del centro in occasione di queste feste.

lancio-uova-piazza-della-rocca-a-clusoneuova-a-clusone-post-halloween5188-2

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone, Halloween

Continua a leggere

Ponte agli sgoccioli, code in Valle Seriana
Clusone, investita una giovane cerva