Notizie

Intossicazioni etiliche nella notte, coinvolti anche minori

Numerosi interventi nella notte per il 118 in Valle Seriana, in diversi casi per soccorrere persone alle prese con intossicazioni etiliche.

13 minuti dopo la mezzanotte a Parre è intervenuta un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana per soccorrere una ragazza di 14 anni per un’intossicazione etilica. Il trasporto in ospedale non è avvenuto.

30 minuti dopo sono usciti i colleghi della Croce Verde di Colzate che a Gazzaniga hanno soccorso un altro quattordicenne per lo stesso motivo. Il ragazzo è stato portato in codice giallo all’ospedale di Alzano Lombardo.

Intervento per gli stessi motivi alle 2.12 a Clusone, ma per una donna di 55 anni portata in codice verde dal Corpo Volontari Presolana in ospedale a Piario.

Alle 2.30 la Croce Rossa Italiana di Alzano Lombardo ha soccorso a Comenduno di Albino un ragazzo di 23 anni per una ferita. Il giovane è stato portato in codice verde in ospedale ad Alzano.

Alle 2.46 altro intervento a Clusone per un’intossicazione etilica: una donna di 50 anni è stata portata dalla Croce Blu di Gromo in ospedale a Piario in codice verde.

Condividi su:

Continua a leggere

Incidente a Lovere in via Giorgio Paglia
Furto in Parrocchia a Clusone