Notizie

Incidente ad Ardesio, auto perde il motore

Sembra ci sia il ghiaccio all’origine dell’incidente che si è verificato questa mattina ad Ardesio, lungo la strada della Cunella. Lo scontro è avvenuto intorno alle 9 e ha coinvolto una sola auto.

Stando a una prima ricostruzione, una donna di 43 anni, alla guida di una Lancia Ypsilon, viaggiava in direzione Villa d’Ogna quando, probabilmente a causa del ghiaccio sulla strada, ha perso il controllo della vettura. L’auto è finita contro il muro a lato della strada, ha compiuto una giravolta per sbattere poi di nuovo contro il muro con la parte posteriore. L’impatto è stato piuttosto violento, tanto che la Ypsilon ha perso anche il motore.

Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Blu di Gromo. La donna, dopo le prime cure, è stata trasportata all’Ospedale di Piario in codice verde, quindi non in gravi condizioni. Sull’auto viaggiava anche il figlio di 10 anni. Anche per lui nulla di grave: è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Clusone e i carabinieri di Ardesio.

Condividi su:

Continua a leggere

Conferenza sulle foibe a Costa Volpino, Gasparri e Giovanardi protestano
Tempi Supplementari 6 febbraio 2017