Notizie

Leffe’s Got Talent fa ancora il tutto esaurito

Anche quest’anno c’è il tutto esaurito per Leffe’s Got Talent. La sesta edizione andrà in scena domani sera (sabato 4 febbraio) al Cinema Centrale di Leffe, ma di posti disponibili ormai non ce ne sono più da tempo. E questo la dice lunga sul successo di questo talent di casa nostra.

«Sarà un’edizione con tante novità scenografiche ed effetti speciali – dice Pietro Pezzoli, responsabile dell’organizzazione -. Purtroppo i biglietti sono andati a ruba anche quest’anno, ma abbiamo un’alternativa. Lo spettacolo sarà trasmesso da Antenna2 domenica 12 febbraio alle 14 sul canale 88 e lunedì 13 sul canale 218 alle 19,15».

Chi non ha trovato posto in platea potrà quindi godersi lo spettacolo stando in poltrona. In gara ci saranno cantanti, ballerini, comici e musicisti: 16 esibizioni in tutto. In più, è prevista la partecipazione di una serie di ospiti: “The late show con Cab & Marco”, una coppia comica assolutamente originali e l’immancabile gruppo dei papà.

Leffe’s Got Talent 2017 sarà presentato da Andrea Gelmi con Niccolò Legrenzi, Andrea Campana, Martina Pezzoli e Federica Campana. «Un grande ringraziamento va al Gruppo ricreativo dell’oratorio di Leffe, che cura l’organizzazione dello spettacolo – conclude Pietro Pezzoli -. Grazia anche al parroco don Giuseppe Merlini, che ci dà la possibilità di organizzare lo spettacolo, insieme ai volontari e ai gestori del Cinema Centrale di Leffe. Un ringraziamento, infine, a tutto lo staff che aiuta il gruppo ricreativo e agli sponsor che ci sostengono in diversi modi».

Condividi su:

Continua a leggere

Rovetta il muro tra Stati Uniti e Messico, siete d’accordo
Biberon, i bimbi nati dal 26 gennaio al 1° febbraio 2017