“Il punto sui progetti viabilistici e sul prolungamento del tram da Albino a Vertova”: è il titolo della serata in programma a Ponte Nossa giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 20.30. L’incontro è stato organizzato a distanza di un anno dalla delibera assembleare della Comunità Montana con la quale sono state definite le priorità del territorio in termini di grandi opere pubbliche.
Con l’incontro si parlerà soprattutto degli interventi viabilistici: in particolare della variante stradale di Cerete basso e della rotatoria nei pressi dell’incrocio dell’ex stazione di Ponte Nossa. La Provincia presenterà il progetto della soluzione progettuale con la quale risolvere le problematiche all’incrocio dell’ex stazione di Ponte Nossa.
Interverranno: Danilo Cominelli, presidente Comunità Montana Valle Seriana; Riccardo Cagnoni, presidente Comitato Prolungamento Tram Albino – Vertova; Cinzia Locatelli, prima cittadina di Cerete; Stefano Mazzoleni, sindaco di Ponte Nossa; Pasquale Gandolfi, consigliere delegato alla viabilità della Provincia di Bergamo; Matteo Rossi, presidente Provincia di Bergamo; Alessandro Sorte, assessore infrastrutture e mobilità della Regione Lombardia e Massimo Garavaglia, assessore Economia Regione Lombardia.
















