Notizie

Claudio Ranza presidente del Cai di Clusone

Nei giorni scorsi è stato eletto il nuovo consiglio direttivo del Cai di Clusone per il periodo 2017-2019. Come nuovo presidente è stato eletto Claudio Ranza, 55 anni, socio Cai da 35, residente a Villa d’Ogna, ma originario di Fino del Monte, impiegato in un’azienda della media Val Seriana, già consigliere nel precedente direttivo guidato da Rino Calegari.

«Il compito che mi aspetta mi onora molto e sono molto contento soprattutto per l’ingresso in massa di giovani nel nuovo consiglio – afferma Ranza -. Il programma di eventi per l’estate è già stato definito nei mesi scorsi. Tra questi c’è anche il grande appuntamento dell’abbraccio della Presolana. La Regina delle Orobie è di tutti, ma sicuramente anche del Cai di Clusone. Questa è un’idea che un po’ si ispira a un’occasione promossa da Rino Calegari e andata in scena lo scorso anno: “Presolana per tutti”. Il 9 luglio ci aspetta un appuntamento che potrebbe permetterci di strappare addirittura un guinness dei primati. Ci tengo a ringraziare soprattutto Rino Calegari che ha accompagnato il Cai di Clusone in questi ultimi anni, è stato lui il motore trainante. Grazie Rino, grazie a nome di tutti».

Completano il direttivo Alessandra Visini, vice presidente; Davide Savoldelli, segretario; Simone Trussardi, vice segretario; Osvaldo Lattuada, tesoriere; Marta Barcella, responsabile legale e i consiglieri Rino Calegari, Antonio Giudici, Giuseppe Fenili, Anna Manenti, Giuliano Martinelli, Marcello Massini, Elisa Savoldelli, Fabio Savoldelli, Claudio Schiavi, Enzo Semperboni e Giovanna Stella.

Delegati all’assemblea nazionale e al convegno lombardo Claudio Ranza, Lino Tomasoni (presidente della Sottosezione di Castione della Presolana) e Franca Episi (presidente della sottosezione di Oneta). Delegati all’Unione Bergamasca C.A.I. Rino Calegari, Claudio Ranza e Alessandra Visini.

Condividi su:

Continua a leggere

Da Orio a Milano, quanto ci si mette?
Un brindisi per Fondali Puliti