Notizie

Le primarie del Pd in Valle Seriana

Anche in Val Seriana il Partito democratico si prepara all’appuntamento con le primarie. Domenica 30 aprile gli elettori saranno chiamati a votare per l’elezione del segretario e dell’assemblea nazionale.

In vista dell’appuntamento, domani sera (giovedì 27 aprile) a Fino del Monte, alle 20,45 in sala consiliare, è in programma un dibattito tra i rappresentanti delle mozioni in campo: quelle di Andrea Orlando, di Michele Emiliano e di Matteo Renzi. Anche se, per la verità, nel collegio elettorale del nostro territorio gli elettori non troveranno il nome di Emiliano, perché non ha raggiunto le firme necessarie per poter presentare la propria lista.

Domenica si vota dalle 8 alle 20. Per partecipare alle primarie bastano un documento d’identità e un contributo di 2 euro per le spese di organizzazione. Ogni elettore è tenuto a votare nel proprio seggio di riferimento (a questo link quelli della Val Seriana). Se invece si vuole votare fuori sede o si ha un’età compresa tra i 16 e i 18 anni, bisogna registrarsi sul sito www.primariepd2017.it.

L’intervista al consigliere regionale Jacopo Scandella, che commenta anche le polemiche sull’affluenza:

Condividi su:

Continua a leggere

Riecco la neve
Rovetta, una serata dedicata alla prevenzione