Notizie

Le sculture di neve in uno scatto

Durante l’intera giornata di lunedì il palazzetto dello sport di Valbondione ha ospitato i Mercatini di Pasquetta. Erano presenti espositori di manufatti artigianali e prodotti tipici.

Nell’ambito della manifestazione sono stati anche premiati i vincitori del concorso fotografico promosso in occasione di “Giass e nef”, l’evento dedicato alle sculture di neve ospitato a Valbondione nel mese di Gennaio. I partecipanti dovevano far pervenire le loro foto all’Ufficio turistico, che ha poi provveduto a postarle su Facebook. Dal 7 febbraio al 15 aprile gli utenti del social network hanno potuto votare le loro preferite semplicemente con un Like. Sono state premiate le tre fotografie con più Mi piace.

La foto seconda classificata di Luigi Ferri

Al primo posto si è classificato Mirco Bonacorsi con la fotografia che rappresenta la scultura “Esprimi un desiderio” (scultori Umberto Gaiti e Nicolò Moioli). Al secondo posto Luigi Ferri con la fotografia che rappresenta la scultura “Con gli occhi di un bambino” (Scultore Gianpaolo Pasini). Sul terzo gradino del podio, infine, Pierino Bigoni con la fotografia che rappresenta la scultura “Il Lupo” (allieve Scuola d’arte Fantoni di Bergamo).

La foto terza classificata di Pierino Bigoni

Condividi su:

Continua a leggere

Nembro, ragazza di 15 anni investita da un’auto
Incendi al Ponte del Costone, rinvio a giudizio per il 73enne di Clusone