Notizie

In Val Camonica Pasquetta fra “Tre Campanili”

Tradizionale appuntamento di Pasquetta, in Val Camonica, con la “3 Campanili”. La camminata che attraversa Artogne, Gianico e Piancamuno taglia il traguardo delle 39 edizioni.

Si tratta di una marcia non competitiva di 8 chilometri aperta a tutti con partenza alle 9 da Artogne, lunedì 17 aprile. Ad organizzare è l’Aido del paese, con la collaborazione di comuni, associazioni, volontari e sponsor. Sarà possibile preiscriversi già sabato nella sala polifunzionale, dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 18. Le iscrizioni si chiudono poi lunedì alle 8,30 in piazza municipio. La quota di partecipazione è di 6 euro; 3 euro per bambini e ragazzi fino a 14 anni.

Verranno premiati tutti i primi assoluti e tutte le categorie Csi, sono previsti anche premi ad estrazione per gli amici a 4 zampe che parteciperanno. La giornata sarà poi animata dalla manifestazione “Pasquetta in piazza”. Dalle 8 alle 12 esposizione delle associazioni di volontariato, degustazione e vendita dei prodotti di aziende agricole locali.

Per informazioni: aidoartogne@gmail.com o ai numeri 3464006710, 3491528869. Regolamento su www.aidoartogne.it.

Condividi su:

Continua a leggere

Casnigo, Pasquetta in musica
“I Borghi più belli d’Italia” e Pisogne. «Non si può parlare di esclusione»