Notizie

Terme di Boario, presentata la decima stagione di grandi eventi

È particolarmente ricca la stagione 2017 per le Terme di Boario, la decima dal rilancio del 2008.

Musica, natura, shopping, grandi eventi, parco avventura, concorsi: fino al 15 ottobre ce n’è per tutti i gusti.

La presentazione di mercoledì 24 maggio 2017.

Dall’anno del rilancio delle Terme di Boario, il 2008, sul palco sono passati artisti e nomi importanti. «Sono stati tantissimi, sono oltre 130-150 i personaggi più o meno famosi che sono passati da qui – spiega Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario -. Sono stati anni diversi: nel 2008 si ragionava in modo diverso, oggi con la crisi economica gli eventi sono comunque dello stesso livello, ma organizzati con una certa difficoltà. Tra le iniziative che abbiamo in programma ci sono concorsi come “Miss e Mister Terme”, con cui coinvolgiamo ragazzi e ragazze da tutta la Lombardia. Parliamo di un concorso importante, lo testimoniano tanti protagonisti delle scorse edizioni che oggi lavorano presso grosse agenzie di moda e televisive». L’anteprima è in programma sabato 8 luglio, la finale sabato 15 luglio (dalle 21) con una serata presentata da Adelino Ziliani e Melita Toniolo.

Per i giovani con la passione per la musica torna anche il concorso canoro “Duets, talenti fuori dal Comune”, la cui finalissima avrà luogo sabato 19 agosto (dalle 21). Quest’anno i giovani saranno guidati sul palco da un nome importante della musica italiana e internazionale: Vladi Tosetto, scrittore, arrangiatore e produttore musicale che vanta collaborazioni con grandi big come Joe Cocker, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Giorgia e tanti altri.

Il 3 settembre il polmone verde delle Terme si trasformerà nel “Parco dei Balocchi”: nel grande parco saranno allestiti giochi per tutti i bambini. Il 15 ottobre si concluderà l’estate passando il testimone alle stazioni sciistiche.

Grazie a una collaborazione stretta con Trenord, il relax e il divertimento delle Terme è ancora più accessibile attraverso speciali biglietti “Discovery Train”.

L’ingresso diurno al parco delle Terme di Boario è gratuito per tutti i cittadini dei Comuni convenzionati. Oggi le amministrazioni comunali che hanno stretto accordi con le Terme sono 47 (nel 2008 erano 15), anche della Valle Seriana. Per maggiori informazioni su tutte le iniziative, visita il sito delle Terme di Boario.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 25 05 2017
Playoff, Vertovese stoppata da un pareggio