Notizie

Un nuovo direttivo per la Consulta dei Giovani di Clusone

Il nuovo presidente della Consulta dei Giovani di Clusone Antonio Giudici

A marzo i componenti della Consulta dei Giovani di Clusone si sono trovati per eleggere un nuovo direttivo.

Dopo Lisa Carrara, presidente negli ultimi due anni dell’associazione, prende il testimone Antonio Giudici, 19 anni, studente all’Abf di Clusone. Il direttivo si completa con Silvia Grassi vicepresidente; Veronica Petrogalli tesoriere e Sara Legrenzi segretario.

«Vorrei per prima cosa ringraziare Lisa Carrara per quanto ha fatto per la nostra associazione – afferma Giudici -, continueremo ad andare avanti con la stessa voglia di fare e allegria che ha contraddistinto questi anni. Vorrei approfittarne per un appello rivolto a tutti i giovani della nostra comunità: venite a cercarci, c’è sempre bisogno di nuove energie e idee per mantenere vivace la vita clusonese».

Definite anche le principali manifestazioni in cui saranno coinvolti i ragazzi nei prossimi mesi. «Domenica 4 giugno – afferma Grassi – riproporremo “Viviamo Clusone”, la manifestazione che investe sul patrimonio culturale e artistico della cittadina, con tour dedicati nei principali luoghi d’interesse. Continueremo con una giornata dedicata alla musica lungo le vie del centro storico e infine concluderemo l’estate con una festa dedicata alla sport con la quale cercheremo di coinvolgere i bambini e i ragazzi con lo scopo di avvicinarli all’attività ludica e sportiva».

Condividi su:

Continua a leggere

Continuano gli appuntamenti per il Coro Idica
Clusone, cinquemila euro per il progetto più bello