Notizie

Demetrio Trussardi alla guida dei Lions di Clusone

Si è chiuso con il consueto concerto a Palazzo Fogaccia il 34° anno di attività del Lions Club Città di Clusone e Valle Seriana Superiore, il secondo guidato dal presidente Roberto Fornoni.

Com’è consuetudine, al termine di ogni anno lionistico, o al massimo dopo due, il presidente di club lascia il testimone al suo primo vice. Dal prossimo mese e per almeno i successivi 12, il presidente sarà quindi Demetrio Trussardi, già autore del libro “Vendere che passione” con cui il club baradello ha raccolto ben 10.000 euro per il progetto dedicato all’eradicazione del morbillo nel mondo.

«Abbiamo molte cose in programma – afferma – anche perché dobbiamo celebrare un anniversario importante. Voglio ricordare che abbiamo inoltre ereditato una situazione di grande privilegio: in 35 anni abbiamo donato oltre un milione di euro e abbiamo realizzato tante iniziative che ci rendono orgogliosi. Nei prossimi mesi ci concentreremo sui giovani e su quello che è il tema più importante per loro: il lavoro. Vogliamo aiutare le generazioni future a trovare una collocazione in un mondo che cambia rapidissimamente. Abbiamo molti imprenditori che vivono continuamente il cambiamento e vogliamo metterci a disposizione di scuole e università per creare una prospettiva di lavoro per questi giovani. Mi preme ringraziare l’operato di Roberto Fornoni, presidente che ha fatto molto e bene per il club. Roberto ha fatto davvero un ottimo lavoro».

Condividi su:

Continua a leggere

Ardesio, cornamuse scozzesi per l’Apparizione
Leffe, nominati gli assessori e deleghe a tutti i consiglieri