Notizie

Don Chino Pezzoli ad Ardesio

Una giornata dedicata al sociale, domani (giovedì 8 giugno) ad Ardesio. Al mattino si parlerà di truffe agli anziani, la sera di educazione con don Chino Pezzoli. Entrambi gli appuntamenti sono organizzati dall’Amministrazione comunale.

«Nei giorni scorsi ci siamo concentrati sui lavori pubblici e sulla cultura con l’inaugurazione della mostra dedicata a don Antonio Riccardi, questa settimana invece ci rivolgiamo a temi sociali. Iniziamo al mattino con un incontro organizzato, grazie all’assessore ai Servizi sociali Elena Mazzocchi, in collaborazione con il comandante della stazione carabinieri di Ardesio, il maresciallo Massimo Brussatto» commenta il sindaco Yvan Caccia. L’appuntamento è in programma alle 10,30 in sala consiliare e sarà dedicato alla prevenzione delle truffe agli anziani.

Di sera si cambia completamente argomento e il tema diventa “Educare alla sensibilità”. «È il secondo incontro che organizziamo nel mese di giugno con don Chino Pezzoli e don Mario Sozzi della Comunità Promozione Umana – aggiunge il sindaco -. Naturalmente si affronteranno anche i temi della tossicodipenza e della ludopatia, come già avvenuto a Valcanale tre settimane fa, sempre con lo stile diretto di don Chino Pezzoli». Appuntamento alle 20,45 in sala consiliare.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Gli alunni delle medie raccontano Castione con i video
Clusone, il “Fantoni” come un campus