Notizie

Valle d’Aosta, continua l’esperienza di Montagna Ragazzi

Continua in Val di Schampocher, in Val d’Aosta, l’esperienza di escursionismo giovanile del Cai di Clusone Montagna Ragazzi.

«Ieri il tempo ci ha fatto un po’ disperare – racconta l’accompagnatore Gianni Facchini -, così dopo cena ci siamo sfogati con una serata eccezionale con una divertente rappresentazione della fiaba di Biancaneve».

«Questa mattina – continua – c’è stato un po’ di sole. Ci hanno raggiunto il sindaco di Clusone Paolo Olini, il presidente del Cai di Clusone Claudio Ranza e l’ex presidente Rino Calegari. Con l’aiuto di una guida locale abbiamo fatto una prova di arrampicata. Siamo tornati al rifugio, per via delle condizioni meteo, già per pranzo. Nel pomeriggio abbiamo svolto ancora attività all’interno. I ragazzi stanno tutti bene, per questo direi che nel complesso sta andando comunque bene».

Condividi su:

Continua a leggere

Strada Cunella, massi in strada
Vai col Cai, ragazzi in vetta sul Grostè