Notizie

Pota Dea balla con il Papu

Scatta questa sera Pota Dea, la trasmissione di Antenna2 dedicata all’Atalanta e, in particolare, al ritiro di Rovetta. Fino al 7 agosto, in compagnia di Elisa Cucchi e i suoi ospiti, potremo seguire i primi passi dei nerazzurri verso l’Europa League e un nuovo campionato di Serie A.

Questa sera (lunedì 3 luglio), alle 20,30, si comincia con l’ex atalantino Oscar Magoni, ora direttore sportivo del Renate, i giornalisti Pier Carlo Capozzi, Stefano Serpellini e Stefano Corsi, il consigliere comunale con delega allo Sport del Comune di Rovetta Marco Migliorati. Durante la trasmissione, verranno forniti tutti i dettagli e il programma del ritiro in Alta Val Seriana (l’Atalanta arriverà il 10 luglio, l’11 inizieranno gli allenamenti).

Pota Dea inizierà con la Papu Dance, il ballo ideato dal capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez, meglio conosciuto come il Papu. Un mese fa abbiamo invitato tutti i tifosi (e non solo) a mandarci la loro Papu Dance. Con i video che sono arrivati è stata realizzata la sigla della trasmissione, che vi proponiamo in anteprima:

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Ardesio, e la Cunella?
Antenna 2 Tg 03 07 2017