Notizie

Coro Idica in concerto a Oneta

Questa sera (4 agosto) il Coro Idica (Italiano di canti alpini) sarà in Val del Riso per esibirsi nella suggestiva cornice di Piazza Ier a Oneta.

L’evento è promosso dal Comune e dalla Biblioteca di Oneta in collaborazione con il Cai Val del Riso e il Gruppo Alpini di Oneta-Cantoni in occasione del settantesimo anniversario di fondazione del gruppo locale delle penne nere e del ventesimo anniversario del Cai Val del Riso (Sottosezione di Clusone).

Questo è un anno speciale anche per il Coro Idica che festeggia il suo sessantesimo anniversario di fondazione. L’inizio è alle ore 21. In caso di mal tempo il concerto si svolgerà comunque nella Chiesa parrocchiale di Oneta. Al termine del concerto un momento conviviale, con tanto di rinfresco per tutti i presenti, consentirà di proseguire i festeggiamenti in simpatia.

Il Coro Idica nei prossimi giorni ha altri appuntamenti: sabato 5 agosto in piazza Ferrari a Rovetta in occasione del sessantesimo di fondazione anche della Pro Loco, lunedì 7 al Santuario della Madonna del Paradiso a Clusone, martedì 8 nella chiesa Parrocchiale di Schilpario. Venerdì 18 a Valbondione.

Condividi su:

Continua a leggere

In scena sui luoghi della Grande Guerra lo spettacolo nato in Val Seriana
Si ribalta nella notte, auto distrutta