Notizie

Festa sudamericana a Clusone

Cucina sudamericana, grigliate argentine, vini argentini, pizza, birra artigianale: sono solo alcuni ingredienti della tappa clusonese del Latinoamericando Bergamo in programma il 25, 26 e 27 agosto presso piazza Manzù.

Il 25 agosto, dalle 17, musica e animazione con Dj Mauri (Afro Reggaeton & Cumbia) e dalle 20.30 Latin Urban Music con Dj Lobo.

Il 26 agosto, dalle 19, “aperitango” e cena, spettacolo di tango argentino con ballerini (per i tavoli fronte palco si consiglia la prenotazione al numero 3938004947). Dalle 21 la serata “Tango & Jazz” con Orobic Quartet: Gianluigi Trovesi (clarinetti contralto piccolo e sax alto), Vittorio Marinoni (batteria), Paolo Manzolini (chitarra) e Marco Esposito (basso).

Domenica 27 agosto il pomeriggio è dedicato ai bambini con la presenza di tre personaggi del modo dei cartoni animati (Olaf, Elsa e Gattoboy). Dalle 16 truccabimbi, dalle 18 babydance e dalle 19 musica con dj Lobo, animazione e balli latino americani (con ballerine brasiliane). Balli latino americani con ballerine già nel pomeriggio in Piazza Orologio dalle 17. Per i bambini sono previsti anche giochi e gonfiabili.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone

Continua a leggere

Valle Camonica, ad Angone la Sagra dell’Anatra
Antenna 2 Tg 23 08 2017